Torino, svelato il discorso post-vittoria di Juric in spogliatoio

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il quotidiano Tuttosport riporta che il tecnico del Torino Ivan Juric ha chiamato a rapporto la squadra dopo la bella vittoria di Udine contro l’Udinese (per 1-2).

LEGGI QUI IL NOSTRO FOCUS SULL’UNDICESIMA GIORNATA DI LIGA

In particolare, viene svelato il discorso che l’allenatore ex Genoa e Verona ha fatto alla sua rosa, proprio pochi giorni prima di affrontare il Milan. Queste le parole con le quali Juric avrebbe arringato i suoi calciatori: “Vi ripeto sempre: liberate l’estro, tentate la giocata, rischiate. Un po’ di follia aiuta a inventare l’assist o il dribbling che spacca le difese. Per cui folli sì, ma pazzi no. E poi in certi momenti dobbiamo imparare a tener palla, a rallentare di più il gioco: come avevamo fatto molto bene nella ripresa contro il Lecce”.

Il riferimento è anche alle difficoltà riscontrate alla Dacia Arena, quando i suoi uomini hanno rischiato di farsi riprendere una volta trovato il vantaggio. Il discorso motivazionale Juric lo enuncia al termine della sfida che precede quella con il Milan di Stefano Pioli, la quale andrà in scena domenica sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate