Torino, nuovo stop per Pellegri: è il quinto della stagione per l’attaccante

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Un nuovo infortunio per Pietro Pellegri. A pochi giorni dalla ripresa del campionato, il Torino di Ivan Juric deve fare i conti con un’infermeria piuttosto affollata. Oggi lo staff tecnico granata ha infatti dovuto preparare diverse sessioni a causa dell’elevato numero di calciatori non al top delle condizioni fisiche.

LEGGI QUI ANCHE: “NAPOLI, OCCHI SULL’EX MILAN PER LA DIFESA”

Uno di questi è proprio l’attaccante ex Milan,che si è fermato a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Questo il comunicato della società: Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia con una sessione tecnica in vista dell’amichevole di domani pomeriggio a Monza (calcio d’inizio ore 16) contro il Monza. Con il ritorno a Torino di Vlasic, ultimato il rientro di tutti i calciatori granata impegnati con le rispettive Nazionali nei mondiali in Qatar. Terapie per Aina e Ilkhan, lavoro differenziato per Garbett, Linetty e Singo. I primi esami cui è stato sottoposto oggi Pietro Pellegri hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra da accertare con ulteriori valutazioni strumentali che verranno eseguite nelle prossime ore”.

Pellegri, dunque, non riuscirà a scendere in campo per l’amichevole di domani contro il Monza. Nemmeno, soprattutto, per la prima del 2023 in Serie A contro il Verona. Più auspicabile, invece, un suo ritorno in campo tra circa una ventina di giorni. L’attaccante, inoltre, aveva già saltato l’amichevole contro la Cremonese per alcune noie fisiche.

Continua la sfortuna del calciatore passato anche da Milanello, che anche in questa stagione ha fatto i conti con diversi stop forzati. Cinque per la precisione, da luglio a oggi. Fino a questo momento, contando ogni infortunio, Pellegri è stato infortunato 43 giorni.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate