Torino-Milan sold out: invasione rossonera!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Sei mesi dopo l’ultima volta, allo Stadio Olimpico Grande Torino va in scena Torino-Milan, sfida valida per la 12esima giornata di Serie A 2022/2023. Negli ultimi giorni è stata vera e propria caccia al biglietto per assicurarsi un posto allo stadio: secondo quanto riportato da calciomercato.com, dopo la fine dei tagliandi in Curva Maratone ne restano pochissimi a disposizione negli altri settori. Con tutte le probabilità del caso, quindi, lo Stadio Olimpico Grande Torino andrà verso il sold-out. Nemmeno al derby è arrivata così tanta gente allo stadio a seguire le sorti della squadra di Ivan Juric. Come successo anche lo scorso anno però, a Torino ci sarà anche una massiccia presenza di tifosi del Milan, sia nel settore ospiti che in tribuna, nei distinti e in Curva Primavera.

LEGGI QUI ANCHE   -DE CANIO: “IVAN JURIC E STEFANO PIOLI, COSI’ DIVERSI MA COSI’ SIMILI”-

Sul match di domani sera, Stefano Pioli in conferenza stampa ha commentato: “Torino-Milan sicuramente presenta molto difficoltà, non ci abbiamo giocato tantissimo tempo fa: malgrado eravamo in buone condizioni l’anno scorso non siamo riusciti a superare il Torino. Vogliamo dare continuità, i campionati si vincono con continuità, risultati, strisce di risultati il più lunghe possibili. Sarà un campionato equilibrato nelle posizioni di vertice. Fare bene domani è importante”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Tifosi Milan
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate