Torino-Milan, Pellegatti: “Atteggiamento da pic-nic. Altro che giorno di riposo…”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Carlo Pellegatti ha criticato i giocatori del Milan dopo la pessima partita disputata ieri sera sul campo del Torino di Juric

Intervenuto con una diretta sul suo profilo Instagram dopo la sconfitta del Milan per 3-1 sul campo del Torino, Carlo Pellegatti ha criticato duramente la prestazione della squadra nel penultimo match stagionale.

Lo sfogo di Pellegatti

“Non importa che sia la penultima di campionato, non importa che ormai siamo alla fine. Non importa che il Milan sia secondo e rimarrà secondo. Non si possono fare queste figure. La determinazione, l’attenzione… Si continuano a prendere gol di testa, non è possibile. Se fossi la società domani altro che giorno di riposo, me li metti tutti intorno, guarderei in faccia i giocatori, e anche l’allenatore, dicendo tre parole: “Ma vi pare?”. Nel giorno dei trent’anni della vittoria di Atene, ma vi pare? Non riesco a capire come il Milan abbia avuto questo atteggiamento.

Parlavo con un collega, mi parlava di questo atteggiamento da pic-nic. La difesa, 46 gol subiti, ancora giocatori che saltano solinghi in mezzo all’area. La ferocia e la determinazione. Se ce l’hai, ce l’hai nella prima amichevole e nell’ultima di campionato. Sono veramente dispiaciuto, sconsolato e mortificato. Perché il Milan è il Milan. Penso ai tifosi che sono venuti, penso ai tifosi di tutto il mondo che guardano la partita, e che poi la cosa peggiore spengono a metà match, dopo il terzo gol, sul 3-0. Non è possibile, il Milan è il Milan ed il blasone va sempre, sempre onorato”.

Ultime news

Notizie correlate