Torino-Milan 3-1, le pagelle: difesa arrendevole, poche le sufficienze

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan si è arreso al Torino per 3-1, i granata indirizzano il match nel 1° tempo, l’ex Rordiguez lo chiude poi Bennacer su rigore lo riapre: le pagelle

Il Milan è stato sconfitto malamente dal Torino per 3-1 nell’anticipo della 37° giornata di Serie A allo Stadio Olimpico Grande Torino ed ecco le pagelle del match. La formazione rossonera rivisitata si è arresa ai gol di testa di Zapata e Ilic al 26′ e 40′ del primo tempo. La ripresa si è aperta con il gran gol dell’ex di Ricardo Rodriguez, poi il diavolo ha provato a riaprirla con il rigore guadagnato da Pulisic e trasformato da Bennacer confermato capitano anche in questa partita. In pochi si salvano nel Milan, bocciata l’intera linea difensiva della squadra allenata da Pioli. Le pagelle di Radio Rossonera di Torino-Milan.

I voti

Sportiello 5,5

Kalulu 5,5

Thiaw 4,5

Tomori 4,5

Terracciano 5,5

Musah 5

Bennacer 6

Reijnders 6

Pulisic 6,5

Jovic 5

Okafor 6

DALLA PANCHINA

Leao 5,5

Florenzi 6

Giroud SV

Pobega SV

ALLENATORE

Pioli 5

Ultime news

Notizie correlate