Torino-Milan, Maignan torna in gruppo: possibile maglia da titolare

I più letti

Il Corriere dello Sport riporta il ritorno in gruppo di Mike Maignan dopo l’infortunio: possibile maglia da titolare già sabato in Torino-Milan

Mike Maignan è tornato ad allenarsi in gruppo e Pioli valuterà se schierarlo dal primo minuto già in Torino-Milan, in programma sabato sera alle 20:45. Restano fuori Ruben Loftus-Cheek e Simon Kjaer, mentre per Il Corriere dello Sport salgono le quotazioni di Pobega per un posto nell’11 titolare. Con ogni probabilità Bennacer agirà sulla trequarti.

Le ultime sulla formazione

Con il rientro in gruppo di Mike Maignan, salgono anche le quotazioni di vederlo titolare già nella trasferta del Milan a Torino di sabato sera. Il portiere francese dovrebbe aver smaltito il problema muscolare e Pioli all’ultimo deciderà se preferirlo a Marco Sportiello. Come già anticipato nella giornata di ieri, Bennacer è il principale indiziato per agire sulla trequarti. Il Corriere dello Sport parla anche di un posto da titolare in mediana per Tommaso Pobega, fuori da dicembre per un grave infortunio. Il centrocampista cresciuto nelle giovanili rossonere potrebbe quindi ritornare dal primo minuto proprio contro il Torino, dove giocò in prestito per una stagione. Ancora differenziato per Kjaer e Loftus-Cheek.

Ultime news

Notizie correlate