il 29/10/2022 alle 10:25

Torino-Milan: le probabili formazioni e dove vedere la partita

0 cuori rossoneri

Domani sera, ore 20.45, allo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena Torino-Milan, match valevole per la 12esima giornata di Serie A. La squadra di Pioli torna a giocare sul campo del Toro, campo nel quale dopo il 0-0 dello scorso anno le speranze scudetto sembravano essere state totalmente vanificate. Dopo la convincente vittoria in Champions contro la Dinamo Zagabria, Torino-Milan rappresenta un impegno di mezzo prima della sfida decisiva di mercoledì a San Siro contro il Salisburgo per il passaggio agli ottavi. Impegno di mezzo che però non va sottovalutato, sia perché il Torino di Juric dopo un inizio sotto le aspettative è riuscito a vincere sul campo dell’Udinese, una delle squadre più in forma del campionato, che perché per rimanere in scia del Napoli servono 3 punti.

Brahim Diaz. Torino-Milan
LEGGI QUI ANCHE   -MORATTI: “CALCIOPOLI? NOI LE VITTIME, AIUTAVANO PRIMA LA JUVE POI IL MILAN”-

Uno solo cambio nella difesa proposta a Zagabria per Pioli: al posto di Simon Kjaer ci sarà Matteo Gabbia. Confermati quindi Tomori, Theo Hernandez e Pierre Kalulu sulla destra. In mezzo al campo, secondo quanto riportato da Sky Sport, Pioli dovrebbe concedere un turno di riposo a Ismael Bennacer per averlo al top in Champions League: Pobega è il favorito a fianco di Sandro Tonali. Leao intoccabile sulla sinistra, con Messias sulla destra e un recuperato Brahim Diaz al momento avanti nel ballottaggio con Charles De Ketelaere. Davanti è ufficialmente cominciata la staffetta: Divock Origi scenderà in campo domani sera, mentre vedremo Olivier Giroud in Champions League.

Il posticipo della domenica sera di Serie A sarà trasmesso in esclusiva da DAZN: in cabina di commento ci saranno ancora una volta Pierluigi Pardo e Marco Parolo. Dopo il match, spazio a Sunday Night Squadre con Marco Cattaneo e i suoi ospiti.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Vojvoda, Lukic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Pellegri. All. Juric

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, Diaz, Leao; Origi. All. Pioli

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Brahim Diaz. Torino-Milan
Photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *