In vista del posticipo di domani, anche il tecnico del Toro, Ivan Juric si è mostrato carico e pronto per affrontare il Milan.

Il tecnico croato ha toccato vari argomenti, dalla scelta del portiere, soffermatosi su Tommaso Pobega, passando per l’obiettivo europeo dei granata
Ecco le sue parole:
“Mandragora sarà indisponibile a causa di un fastidio muscolare che lo terrà ai box per qualche giorno. In porta ci sarà Berisha, mentre per Praet ci vuole ancora un po’.
Domani ci aspetta una grande sfida, con tanti milanisti presenti sugli spalti. Domani allo stadio ci sarà il pienone, ma è soprattutto grazie ai milanisti“
Leggi QUI le parole di Pioli in conferenza
E prosegue
“Pobega quest’anno ci ha dato un grandissimo contributo. Mi piace lavorare con lui. Ha sempre voglia di fare e migliorarsi. In estate tornerà al Milan, poi si vedrà“.
Obiettivo europeo?
“Ci credevo, ma purtroppo quest’anno ci è girata un po’ male negli episodi. Non abbiamo certe qualità che hanno Sassuolo, Verona e Fiorentina. Loro quando devono vincere lo fanno grazie ai colpi dei singoli. Nello scontro diretto possiamo batterli, ma in altre sfide, noi non ce la facciamo”
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!