Torino-Milan, designato Feliciani: nessun precedente coi rossoneri

I più letti

In mattinata l’AIA ha reso noto che Ermanno Feliciani arbitrerà Torino-Milan sabato sera alle 20:45: nessun precedente con i rossoneri

Torino-Milan sarà arbitrata dal signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo, come reso noto in mattinata dall’AIA. Il giovane direttore di gara non ha ancora arbitrato i rossoneri in carriera e conta fino ad ora 17 direzioni nella massima serie italiana. A livello di sanzioni le statistiche lo pongono nella media, con poco più di 3 cartellini estratti a partita in Serie A.

La classe arbitrale

Esordio col Milan per l’arbitro Ermanno Feliciani della sezione di Teramo, che dirigerà i rossoneri nella trasferta di sabato sera contro il Torino. L’Abruzzese ha già arbitrato una volta invece i granata quest’anno in casa contro il Verona (0-0). Non si presenta, per lo meno a livello statistico, come un arbitro che estrae troppi cartellini (39 gialli e 0 rossi in 12 partite dirette). Da Lissone al VAR Feliciani sarà aiutato da Mazzoleni e di Paolo. L’AIA ha reso noti anche gli assistenti e il IV uomo, rispettivamente Bettegoni, Lombardo e Camplone.

 

Ultime news

Notizie correlate