il 31/10/2022 alle 11:30

Bergomi: “Il Milan ha dimostrato di avere dei problemi”

0 cuori rossoneri

Ai microfoni di Sky Sport, Beppe Bergomi ha commentato e analizzato la sconfitta del Milan di ieri a Torino, tra problemi difensivi e una continuità che sta mancando.

Beppe Bergomi

“Il Milan ha dimostrato di avere qualche problema fuori casa contro queste squadre. Il Toro si appoggia molto sul portiere, allunga la squadra e costringe a venire indietro. Il Milan quando ha squadre che giocano con i due trequartisti si creano marcature particolari. In queste partite si può giocare anche in modo tradizionale. Capisco che la forza del Milan è quella, ma si possono fare degli aggiustamenti. La squadra di Pioli ha già subito 13 gol in campionato… sono tanti”.

LEGGI QUI ANCHE   -CONDO’: “MILAN SVAGATO, LOGORATO DALLO STRESS”-

Bergomi continua: “In un campionato è come un giro a tappe, ci sono delle tappe che sono insidiose e la gara che oggi aveva il Milan era insidiosa. Il Torino è in salute, ha fatto una gran partita, il Milan a parte i primi 10 minuti non ha più tirato in porta. Per vincere i campionati devi dare continuità di risultati e fare strisce il più a lungo possibili. Questo è un infortunio per il Milan”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Beppe Bergomi

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *