Tonali: “Vuol dire tanto tornare ai quarti, che emozione”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Un professore a centrocampo, Sandro Tonali ha il cuore del tifoso rossonero: le sue analisi dopo la vittoria.

Le dichiarazioni a Prime Video:

Giroud ha detto che questa qualificazione è tanta roba. Cos’è per te? “Un’emozione particolare. Abbiamo messo tutto in campo, volevamo qualificarci a tutti i costi. Abbiamo lavorato tantissimo, l’emozione che può darci una partita così è incredibile”.

Quanto vuol dire per te riportare il Milan ai quarti di Champions? “Tanto, ma credo sia così per tutti. Sappiamo quello che stiamo facendo, un percorso con tante difficoltà e mille problemi però anche mille reazioni da Milan, che è la cosa importante. Nel calcio si può vincere e si può perdere ma alla fine le nostre reazioni avute durante questo percorso, soprattutto quest’anno, sono da grande squadra. Una qualificazione meritata e credo che sia tanta roba per tutti, non solo per Giroud (sorride, ndr)”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate