Tonali esalta Vranckx: “Si merita di giocare”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Dopo essere stato duramente criticato, ieri finalmente il mercato del Milan ha dato una grossa mano a portare a casa i tre punti nella sfida contro la Fiorentina. I due ultimi arrivati del Milan, Dest e Vranckx, sono entrati molto bene in campo dalla panchina, dando un tangibile contributo nella conquista della vittoria. Soprattutto il secondo, in centrocampista belga, ha rubato l’occhio. Il classe 2002 è subentrato a Krunic al 30′ della ripresa. In soli 15 minuti, però, ha dimostrato voglia, personalità e dei mezzi fisici e tecnici non indifferenti. È stato proprio suo il cross da cui è scaturito l’autogol di Milenkovic che ha regalato i 3 punti al Milan. Anche i tifosi sono rimasti colpiti del belga, eleggendolo migliore in campo nella sfida di ieri. Vranckx ha anche ricevuto la “benedizione” di un giocatore in particolare, uno le cui parole hano un certo peso per i tifosi rossoneri: Sandro Tonali.

– Leggi QUI l’analisi del presunto fallo di Rebic su Terracciano fatta dall’ex portiere –

Nella conferenza stampa del post gara, il centrocampista lodigiano ci ha tenuto in modo particolare a commentare la prestazione del giovane compagno di reparto. “Aster è sempre stato un ragazzo disponibile in tutto, è dentro sin dal primo giorno; si merita di giocare e di vivere queste emozioni come chi gioca sempre. Brava persona e bravo ragazzo, oltre che grande giocatore“, così Tonali ha voluto apostrofare Vranckx. Il calciatore sarà impegnato con la Nazionale belga under-21 per delle amichevoli, ma poi sarà a disposizione di Stefano Pioli in questa pausa. Chissà che non riesca a guadagnarsi un’impiego maggiore nel 2023.

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Photocredit: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate