Tonali: “Vittoria che pesa molto anche per il morale. Non lontana da quella di maggio”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Dopo la vittoria sofferta a Verona contro l’Hellas, l’autore del gol decisivo Sandro Tonali ha parlato ai microfoni di DAZN.

Queste le sue parole sui tre punti del Milan: “Penso che pesi tanto e lo sappiamo già dalla scorsa stagione. Sappiamo che ha un valore molto importante questa vittoria. Volevamo continuare a fare bene in trasferta come abbiamo sempre fatto nel 2022. Anche nelle partite no come stasera riusciamo a portare a casa la vittoria”.

LEGGI QUI LE NOSTRE PAGELLE

Pioli stava per sostituirti con Messias un attimo prima del gol: “Non l’avevo visto, forse è meglio così (ride, ndr). Sono felicissimo e lo siamo tutti per i nostri tifosi, che vengono sempre in tantissimi in trasferta e ci danno una mano incredibile in queste partite”.

In gol a Verona come a maggio: “A maggio era leggermente diverso perché eravamo in un rush che ci portava verso lo Scudetto. L’importanza della vittoria di oggi però non è lontana da quella dell’anno scorso. Pesa molto per noi e per il nostro morale”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate