Tonali e l’intervista alla UEFA: “Atene 2007 una sensazione inspiegabile, sono fortunato a ricordarmela!”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Sandro Tonali è stato intervistato dall’UEFA Champions League Magazine prima del ritorno dei quarti tra Napoli e Milan di domani sera.

Sulla Champions League
“È bello essere di nuovo qui. Tutti questi anni di lontananza non sono stati un bene per il Milan e per i tifosi. È fantastico giocare di nuovo queste partite e vincere di nuovo nella fase a eliminazione diretta di Champions League. È bello per i tifosi, che ci danno un’energia pazzesca. Siamo tutti uniti e giocare in Champions League è sempre incredibile, specialmente a San Siro”.

ULTIME NOTIZIE MILAN (ESCLUSIVA) ORDINE: “NAPOLI-MILAN, VIGILIA TOSSICA IN MODO INGIUSTIFICATO E INGIUSTIFICABILE!”

Tonali sul rapporto col Milan, da tifoso e da giocatore
“Sono stato anche un tifoso: Atene 2007 è stata una sensazione inspiegabile, sono fortunato a ricordarmela. Ricordo molto di quella Champions League: le emozioni, i festeggiamenti. I primissimi ricordi calcistici che ho sono legati al mio quartiere, la mia passione è nata lì. Ho tanti ricordi, ma il primo che mi viene in mente sono proprio i primi tiri al pallone con i miei amici e mio fratello. Era normale giocare a calcio dalla mattina alla sera”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – NAPOLI-MILAN, PIOLI IN CONFERENZA: “FINALE O QUARTO POSTO? LE VALUTAZIONI SI DANNO ALLA FINE”

Tonali sulla famiglia
“Il rapporto con mia nonna? È un rapporto unico. Il calcio non le piace, anzi non le piaceva, ma da quando ho iniziato a giocare non si è persa una partita. Questo mi rende molto felice. Mi chiama spesso dopo le partite e in settimana mi chiede quando gioco e dove può guardarmi. Sono molto vicino alla mia famiglia perché mi ha dato tanto. Vengono a vedermi abbastanza spesso e questo mi dà una spinta in più. È sempre bello sapere che la tua famiglia è sugli spalti, ne sono orgoglioso

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

tonali milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate