Tonali sempre più leader, il Milan pensa già al rinnovo

Grazie al suo gol contro la Lazio, Sandro Tonali, ha spinto il Milan ad una vittoria importante che permetterà ai rossoneri di continuare la rincorsa allo scudetto.

La sua crescita dopo un anno al Milan ha avuto una crescita esponenziale e ora è diventato il leader indiscusso dei rossoneri. Non ha mai nascosto il suo tifo per il Milan e ,dopo una grande stagione, la dirigenza rossonera sta già pensando al suo rinnovo di contratto.

Secondo la Gazzetta dello Sport infatti  la volontà del giocatore e del club è la stessa e per questo i dirigenti stanno pensando di offrirgli un contratto ancora più lungo rispetto a quello attuale che scade nel 2026. Ovviamente c’è tempo, le priorità al momento sono altri prolungamenti (come per esempio Leao e Bennacer che sono in scadenza nel 2024), ma la voglia di andare avanti insieme è tanta.

LEGGI QUI Milan-Investcorp: signing entro venerdì? Per il closing c’è da attendere

photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan