Non solo Newcastle. Anche il Chelsea ha tentato ieri un affondo per Sandro Tonali, arrivando anche ad offrire diverse contropartite tecniche
Sandro Tonali è ad un passo dal lasciare il Milan per accasarsi al Newcastle. Il centrocampista dovrebbe partire per un cifra intorno ai 75/80 milioni di euro e dovrebbe andare a percepire circa 8 milioni più 2 di bonus per 6 anni. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, racconta di un curioso retroscena. Oltre al Newcastle, ieri avrebbe tentato l’affondo decisivo per Tonali anche il Chelsea. I blues avrebbero tentato di mettere sul piatto anche alcune contropartite tecniche che il Milan apprezza, come Ruben Loftus-Cheek, Christian Pulisic o Cesare Casadei.

ULTIME NOTIZIE MILAN – NUOVI CONTATTI PER GULER: DUE COMPLICAZIONI
Alla fine, però, i magpies sono riusciti a prevalere, forti di una disponibilità economica pressochè illimitata da quando è cambiata la proprietà del club. L’offerta economica fatta al Milan per l’acquisto del cartellino e fatta al calciatore per l’ingaggio era di quelle difficilmente rifiutabili. Tonali potrebbe lasciare dunque i rossoneri già nelle prossime ore, per diventare la cessione più costosa della lunga storia della società di via Aldo Rossi, andando a superare la cessione di Kakà al Real Madrid per 67 milioni di euro nel lontano 2010.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!