il 04/12/2022 alle 15:47

Tonali-Rap duo vincente: è in una canzone francese

1 cuore rossonero

Non è la prima volta che gli accade, Sandro Tonali è stato citato in una canzone, questa volta addirittura al di fuori dell’Italia.

Tonali ed il Rap vivono un dualismo speciale, non sappiamo se sia il genere che ascolta maggiormente, quello che sappiamo è che Sandro rappresenta una sorta di musa ispiratrice verso i rapper. Gli era già successo di essere protagonista di una canzone, in quel caso era interamente dedicata a lui, e stiamo parlando di “Sandro Tonali” di Dani Faiv.

La canzone di Dani Faiv è un elogio sfrenato per il numero 8 del Milan, un continuo esaltare le sue qualità. La strofa più caratteristica recita: “No che non passi, son Sandro Tonali. Attaccamento alla maglia, forza di gamba, recupero tutto, nessuno che passa, tiro di potenza, la metto nel sette, son Sandro Tonali”.

LEGGI QUI – L’ex Inter su Giroud: “Ha sbagliato squadra!”

L’ex Brescia ha spopolato anche al di fuori della nostra nazione, infatti la nuova canzone in cui stato citato è di un rapper francese, SDM, e il titolo è: “Si tu savais”. La strofa in cui è stato menzionato è questa: “Numéro ocho comme Sandro Tonali, c’est la piraterie, gros, tu meurs ou tu trahis; Numero otto come Sandro Tonali, è pirateria, grande, si muore o si tradisce”.

Il legame tra calcio e musica prosegue da molto tempo, ha dato vita a spunti molto interessanti e a delle collaborazioni, oltre che a programmi come “Goal Deejay”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredit: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *