“Let me dream”: Tonali e il suo sogno chiamato Milan

I più letti

Sandro Tonali è ormai un’icona di questo Milan. Icon Magazine ha lanciato oggi il nuovo numero dedicato al bisogno o al coraggio di sognare. “Let me dream” è dedicato alla storia di quattro protagonisti del mondo del cinema, dello sport e della moda. La copertina di oggi è dedicata prorpio a Sandro Tonali, leader e anima di questa squadra. Le sue prime parole di un’intervista che lo raccontano a tutto tondo, riguardano gli obiettivi con il suo Milan:

“Il prossimo obiettivo è quello di confermare quello che abbiamo fatto l’anno scorso che è la cosa più difficile. Bisogna stare tutti quanti concentrati dentro il nostro sogno”.

Il suo rapporto con il mondo del calcio: “Fin da adolescente ho capito che, nonostante la famiglia e gli amici di sempre a Sant’Angelo Lodigiano, in questo mondo ero da solo e dovevo imparare a gestirmi da solo”.

Leggi QUI – Non solo il Chelsea per Leao: in Inghilterra parlano di un altro club

L’importanza del derby. Quest’anno come l’anno scorso può essere fondamentale per la stagione? 

“Dopo il derby di ritorno abbiamo capito che era un anno diverso, che eravamo lì per meriti nostri e che non dovevamo più sprecare nessuna partita. Arrivati a quel punto è stato tutto semplice”.

La gestione emotiva prima degli appuntamenti importanti:  “E invece per noi calciatori è stato tutto più facile anche se sapevamo che dovevamo vincerle tutte. Ma quando preparavamo le partite in settimana ci accorgevamo di quanto eravamo carichi e perciò in campo le cose sono state molto semplici”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate