Tonali e il Milan – Il bilancio della passata stagione in rossonero

Tonali

TONALI E IL MILAN, IL BILANCIO DELLA PASSATA STAGIONE – Dopo il ritorno in rossonero, ripercorriamo con le statistiche la sua prima stagione in rossonero.

Tonali al Milan nella stagione 2020/2021 ha collezionato 25 presenze in Serie A, di cui 8 da subentrante, per un totale di 1335 minuti giocati. Ha ricevuto 1 ammonizione e 1 espulsione (a Benevento). Non ha realizzato reti.

In Europa League, incluse le qualificazioni, è stato impiegato 11 volte, di cui 6 da subentrante, per un totale di 568 minuti e ricevendo 1 ammonizione contro il Celtic Glasgow. Non ha segnato alcuna rete.

In Coppa Italia ha giocato 1 volta per 120 minuti negli ottavi di finale contro il Torino, terminati con la vittoria del Milan ai rigori per 5-4 e facendosi ammonire al minuto 85′. Anche in questo caso senza segnare.

Nella stagione 2021/2022 Sandro sarà chiamato a misurarsi anche col palcoscenico della Champions League, aiutando i compagni a riportare in alto i colori rossoneri nell’Europa che più ci appartiene.

In questa stagione appena iniziata, l’auspicio è che possa trovare la sua vera dimensione e quella continuità che l’anno scorso a volte gli è mancata.

photocredits acmilan.com

Leggi le parole di Davide Calabria qui

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.