Sky Sport – Tonali non ce la fa: torna a Milano

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’Italia di Roberto Mancini ha battuto la nazionale dell’Albania allenata da Edy Reja in amichevole all’Air Albania Stadium di Tirana e l’ha battuta con il punteggio di 1-3 ottenendo il quarto successo in altrettanti incontri contro la nazionale albanese, ma la sfida non ha prodotto solo soddisfazioni per gli azzurri, infatti il centrocampista del Milan Sandro Tonali è uscito dal campo in barella. Una giornata comunque importante per la FIGC  che ha trasmesso alla UEFA il Preliminary Bid Dossier relativo alla candidatura ad ospitare la fase finale di UEFA EURO 2032. Ora un’altra amichevole attende l’Italia che sfiderà l’Austria a Vienna domenica sera, proprio nella giornata in cui inizieranno anche i Mondiali in Qatar.

LEGGI QUI ANCHE   -“NON BASTA AOUAR PER RIMONTARE IL NAPOLI, SERVE UN ALTRO ACQUISTO!” IL COMMENTO DEL GIORNALISTA

La partita contro l’Albania ha riservato però anche una brutta notizia per la squadra di Mancini, ma anche per il Milan, infatti nel recupero del primo tempo Sandro Tonali si è infortunato uscendo in barella dopo una caduta rovinosa che gli ha procurato un duro colpo a testa e spalla. Per fortuna, gli esami strumentali svolti prontamente in una clinica di Tirana hanno dato esito negativo come aveva accennato il commissario tecnico nell’intervista flash dal campo ai microfoni della Rai : “Era cosciente, credo che abbia preso un gran colpo, so che sta facendo gli esami”, i quali appunto hanno escluso problemi per il numero 8 del Milan come riferito dai giornalisti Rai dopo l’aggiornamento comunicato dallo staff medico della Nazionale maggiore tramite il professore Angelo De Carli: “Nessun problema per il ragazzo che sta bene. Solo una botta”. Tonali è ripartito in aereo con la squadra per tornare in ritiro.

Secondo quanto riportato pochi secondi fa da Sky Sport però, Sandro Tonali a breve lascerà il ritiro dell’Italia a Coverciano per tornare a Milano: salterà dunque la sfida in Austria. Il giocatore però ha rassicurato tutti sul suo profilo Instagram sulle sue condizioni dopo la botta di ieri sera.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Sandro Tonali pre match
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate