“Ibra, mi fai un autografo?”: il tifoso è… Tonali! Dietro le quinte dell’addio di Zlatan

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

“Ibra, mi fai un autografo?”: il tifoso è… Tonali! Dietro le quinte dell’addio di Zlatan

L’addio al Milan e al calcio di Zlatan Ibrahimovic ha già segnato i ricordi dei tifosi milanisti, che hanno visto nel totem svedese un appiglio fondamentale nella risalita dal lontano gennaio 2020 fino al glorioso maggio 2022. Senza dimenticare il primo Scudetto di Ibra nel 2011 e tutto l’amore che ha sempre dimostrato per i colori rossoneri. Un sentimento che ha legato a doppio filo anche Davide Calabria, Sandro Tonali o Rade Krunic, per esempio: tra i compagni più commossi lo scorso 4 giugno 2023.

Sul canale Youtube ufficiale del Milan (al momento solo nella sezione dedicata agli abbonati) il club ha condiviso un lungo video che mostra il dietro le quinte di quella serata. Si parte da lontano, con l’arrivo di Zlatan in auto fino al passaggio negli spogliatoi per il saluto al team manager Romeo e all’AD Furlani. E poi tutta la partita contro il Verona vista con i suoi occhi, compresa la dolce dedica di Rafael Leao dopo il 2-1.

ALTRE NEWS MILAN – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI (14/06/2023)

Naturalmente, ci si è poi concentrati maggiormente sul post gara, con tutta la preparazione dell’allestimento per il discorso, spiegata allo stesso protagonista assoluto nei meandri di San Siro. Superato il mix di emozioni con il giro di campo di Ibrahimovic, le telecamere esclusive ci mostrano anche il rientro nella zona spogliatoi, lì dove avrebbe salutato, come si deve e lontano dai riflettori, tutti i suoi compagni. Una particolare scena mostrata dal “Behind the SceneZ” riguarda Ibra e Tonali. Sandro, infatti, in quell’occasione ha indossato come tutti una maglia della nuova collezione 2023/2024 con nome e numero ‘Ibrahimovic 11’. Quale occasione migliore, dunque, per farsela firmare dal proprio idolo, compagno di squadra e amico?

Nel video si nota l’8 del Milan chiedere, quasi con timore reverenziale come ogni tifoso: “Ibra, mi fai un autografo?“, naturalmente Tonali viene prontamente accontentato e salutato con un abbraccio dallo svedese. Un’ulteriore dimostrazione di quanto il centrocampista rossonero sia legato a questo club da sempre, fin dai tempi in cui Zlatan diventava protagonista di ogni gara dal 2010 al 2012, nella sua prima era.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
ibra tonali

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate