Mancano pochissime ore ad una sfida importantissima per il Milan: domani sera, ore 21.00, i rossoneri affronteranno il Chelsea a Stamford Bridge con qualche giocatore in meno e… un Sandro Tonali in più. Come riportato questa mattina in edicola dalla Gazzetta dello Sport, Tonali sarà il capitano dell’11 rossonero domani sera contro i Blues, all’età di 22 anni: la stessa età che aveva Franco Baresi quando indossò per la prima volta la fascia da capitano del Milan. Le assenze dei due uomini designati come capitano e vice-capitano, Davide Calabria e Theo Hernandez, sono indisponibili. Già negli ultimi minuti della partita con l’Empoli, dopo l’uscita dal campo di Simon Kjaer, il numero 8 ha già provato le emozioni di vestire la fascia rossonera. Emozioni che ha voluto condividere con tutti sui suoi profili social postando la foto del Castellani con una didascalia alla quale non servono parole:

LEGGI QUI ANCHE -CASSANO E’ SEMPRE PIU’ UNA MACCHIETTA: “LEAO? HA IL CULO SULLA TESTA…”-
In 3 anni rossoneri, Tonali ha giocato 91 partite per un totale di 5896 minuti, segnando 5 gol e fornendo ai compagni 4 assist vincenti. La forza di Sandro non sono certo però questi numeri: dall’inizio della scorsa stagione, culminata poi con la vittoria del 19esimo scudetto della storia del Milan, Tonali si è completamente trasformato rispetto al suo primo anno in rossonero, prendendosi sulle spalle la squadra e aiutandola a rinascere dopo troppi anni di buio.
IL TELECRONISTA DI CHELSEA-MILAN, SANDRO PICCININI, SARA’ NOSTRO OSPITE OGGI POMERIGGIO ALLE ORE 16 AL TALK DI RADIO ROSSONERA, LIVE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
