Tonali a Sky: “Dato un segnale dopo le amichevoli. Difenderemo lo Scudetto”

0 cuori rossoneri

Dopo la vittoria per 1-2 contro la Salernitana, direttamente dal campo per il Milan ha parlato Sandro Tonali. Per lui, oggi un gol e un assist. Ai microfoni di Sky Sport, il numero 8 ha affrontato, come sempre in maniera molto lucida, diversi temi.

tonali sky

Nella sua intervista, Sandro esordisce così: “Sappiamo grazie alla partita dello scorso anno (2-2, ndr) che giocare qui è difficile. Soprattutto dopo aver preso il gol, ce la siamo giocata fino in fondo ed è importante essere usciti con una vittoria”.

Sulla prestazione del Milan: “Siamo una squadra forte, siamo stati quasi perfetti. Potevamo fare 1 o 2 gol in più per vincere con più tranquillità. Il calcio è così, siamo felici per questi 3 punti fondamentali: era fondamentale per chiudere la serie di amichevoli brutte e dare un segnale a tutti”.

LEGGI QUI LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH

Volete mettere pressione al Napoli? “Sappiamo quel che abbiamo fatto l’anno scorso e sappiamo che importanza abbia. Lo difenderemo fino all’ultima goccia di sudore che possiamo versare in campo. Lo difenderemo noi, insieme a tutto lo staff”.

Tonali, il primo gol tra i professionisti lo segnò proprio nella porta dell’Arechi. Così l’ha commentato a Sky Sport: “L’ho rivisto stamattina quel gol con il Brescia, mi ha toccato. Appena ho segnato infatti ho avuto quel pensiero lì. È bello segnare sia con il Milan che con il Brescia, poi nella stessa porta e nello stesso stadio”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live