Sandro Tonali ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pari di Bergamo. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho avuto la sfortuna di arrivare la prima di campionato senza aver fatto 90 minuti nel pre campionato. Dovevo farli contro il Vicenza, ma così non è stato. Gli ultimi minuti ho fatto fatica, ma questa cosa mi fa bene e farà bene a tutti.
Io credo che non ci sentiamo diversi, ma dobbiamo capire che questo è un altro campionato. Dobbiamo mettere un punto e ripartire da zero. Siamo voluti rientrare prima per sentire odore di Milanello e di calcio. Ora è un momento difficile fuori dal campo, bisogna essere bravi e lasciare tutto da parte; guardare solo noi e il Milan. Lasciare alla spalle questo periodo. E’ una cosa normale: dopo che si vince con lo Scudetto, si torna sulle ali dell’entusiasmo. Non c’era la concentrazione giusta, siamo partiti come se fosse la 39esima giornata Dobbiamo azzerare tutto”.
Occasionissima nel finale, bravo Musso?
“Ho visto Musso uscire nel momento che ho abbassato la testa, poi è uscito e si fermato. All’inizio volevo tirare con l’interno, poi lui ha coperto quella parte di porta ho fatto una cosa diversa”.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!