il 17/10/2022 alle 20:38

Tomori: “Voglio vincere anche quest’anno. Tanti grandi del passato, ma mi ispiro anche a Thiago Silva”

0 cuori rossoneri

Alla cerimonia del Gran Gala del Calcio è presente questa sera anche Fikayo Tomori. Intercettato da Peppe Di Stefano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Fikayo Tomori

Sulla serata di Gala calcistico, che in Inghilterra non è nella cultura: “Ovviamente è un bellissimo evento. Sono felice di essere qui e mi piace la passione e lo show per i giocatori. Sono orgoglioso di essere qui”.

LEGGI QUI LE PAROLE DEL CANTANTE DEI MANESKIN SU SAN SIRO

Ti aspettavi questo impatto sul calcio italiano? “No, ma lo speravo. Sono felice e spero che possa andare avanti per vincere anche quest’anno con il Milan e poi io personalmente”.

Sui suoi idoli, c’è anche qualcuno del passato rossonero? “Ovviamente Nesta Maldini e Baresi, ma anche Thioago Silva perchPé giocavamp insie.e Non posso dirli tutti ma ovviamente loro soprattutto”. Su sollecitazione dello studio: “Anche Costacurta, scusami (ride, ndr)”.

Sull’ultima vittoria a Verona: “È stata una partita difficile perché non abbiamo giocato al 100 percento, l’importante erano i 3 punti. È una squadra difficile da affrontare, ma volevamo vincere e ora guardiamo al Monza”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Fikayo Tomori
Photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *