Tomori: “Al ritorno senza paura, non abbiamo giocato al nostro livello”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Dopo la sconfitta per 0-2 contro l’Inter, Fikayo Tomori ha rilasciato un’intervista a uefa.com. Di seguito, domande e risposte del difensore del Milan.

Un commento sulla prestazione: “Ovviamente concedere gol da corner dopo pochi minuti non era il modo in cui volevamo iniziare. Poi, dopo aver subito l’altro gol, la gara è diventata ancora più difficile. Sapevamo che sono una buona squadra, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e dopo il doppio svantaggio lo è diventata ancor di più. Siamo dispiaciuti, ma è solo l’andata e dobbiamo crederci in vista del ritorno. Dovremo entrare in campo senza ansia e paura, dobbiamo solo fare la nostra partita e credere che possiamo passare il turno”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CAPELLO ESORTA PIOLI: “STUDIARE E PARLARE. A VOLTE LE SOLUZIONI SI TROVANO CON IL CONFRONTO”

Poi, Tomori continua: “Prima di tutto dovevamo iniziare meglio la partita. Loro erano più vivi nel primo tempo, sulle prime palle e sulle seconde. Allo stesso tempo, però, poi abbiamo avuto anche noi delle opportunità. Non clamorose, ma abbiamo avuto qualche chance per fare gol e se fossimo stati un po’ più decisi in quello che stavamo facendo potevamo segnare. E la partita poteva andare diversamente”.

Ma alla fine abbiamo perso 2-0, e ora – conclude Tomori – dobbiamo pensare solo al ritorno sapendo che all’andata non abbiamo giocato al nostro livello e che al ritorno dobbiamo giocare meglio”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

tomori cbs

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate