Fikayo Tomori sempre più un punto fermo per Pioli, due squadre della Premier lo vogliono: la situazione.

Una stagione in crescita: è la sintesi perfetta della stagione di Tomori, qualche disattenzione di troppo in certi momenti, con il picco negativo raggiunto con l’errore da matita rossa sul terzo gol dell’Inter in Supercoppa, quello realizzato da Lautaro.
L’infortunio a fine gennaio gli ha permesso di staccare e di tornare ai soliti livelli, Tomori è un punto di riferimento per Pioli che non dispone in rosa di un difensore più veloce, in grado di recuperare attaccanti anche quando sembrano ormai irraggiungibili.
Il centrale inglese ha attirato le attenzioni dei topo club europei, in particolare in patria è molto apprezzato. Secondo il Daily Mail sia il Tottenham che il Manchester United hanno messo nel mirino Fikayo in vista della prossima stagione.
Il forte interesse di questi due club di spessore però non preoccupa il Milan, Tomori in estate ha rinnovato fino a 2027 ed è considerato incedibile. Il numero 23 si è integrato benissimo nella città della Madonnina, è legato ai colori rossoneri e ha stretto un bel rapporti con i tifosi. A meno di clamorosi risvolti il matrimonio tra Tomori e la Premier non s’ha da fare.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!