Mercato, il Milan vuole blindare Tomori: i dettagli

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Si tratta sempre di obiettivi: se si vuole crescere, essere ambiziosi e puntare a migliorare una stagione storica, non c’è niente da fare bisogna tenere i migliori.

Lo sta provando a fare il Milan, oltre a Leao vuole trattenere il leader della difesa, Fikayo Tomori; troppo importante la sua permanenza per la sua velocità, la sua aggressività e per il legame che ha instaurato con l’ambiente.

Leggi QUI – Il candidato sindaco di Sesto contro lo stadio, ci ironizza sopra: le dichiarazioni

Secondo gianlucadimarzio.com ci sono già stati i primi contatti, con il Milan che vuole rinnovarlo fino al 2027, ulteriori incontri proseguiranno con la nuova dirigenza.

Photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate