Napoli-Milan, Tomori: “Al sorteggio in tanti hanno parlato prima…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto nel post-partita di CBS Sports sulle reti Paramount+, Fikayo Tomori ha parlato della terza, grande prestazione del Milan contro il Napoli: questa volta anche contro Victor Osimhen…

Tomori su Napoli-Milan
“Essere in semifinale è una bella sensazione… Quando c’è stato il sorteggio tante persone hanno parlato ancor prima che si giocasse… Aver superato il turno ci rende molto felici, ma anche un po’ stanchi”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) RICOPERTO DI INSULTI A FINE PARTITA: PIOLI REAGISCE COSI’ DOPO NAPOLI-MILAN

Sulla prestazione insieme a Kjaer contro Victor Osimhen
“Victor sta vivendo una grande stagione, so quanto è pericoloso. Mi sono assicurato di mettermi sempre con il corpo tra lui e il pallone. Ovviamente siamo contrariati per il gol che ha fatto alla fine, ma ho cercato di stargli il più attaccato possibile, senza dargli spazio. Penso che io e Simon abbiamo coperto molto bene lo spazio. Quando hai contro giocatori di questa caratura sai bene che devi rimanergli attaccato ed è quello che abbiamo fatto oggi”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CRISCITIELLO: “NAPOLI, MA LA BOLGIA DEL MARADONA? SENTIVO SOLO I ROSSONERI!”

Fikayo Tomori su Mike Maignan
“Porta davvero tanta calma alla squadra. È una presenza che si sente. Anche fuori dal campo è così professionale… Ogni volta che ci prepariamo per una partita è lì a discutere su cosa potremmo o non potremmo fare, sempre lì a organizzare cose e aiutare. È più di un portiere. Ci dà tanto quando siamo in possesso, ci permette di arrivare in avanti subito. Ha un grande calcio, è molto preciso. E quando c’è bisogno di lui c’è sempre, fa parate da fuoriclasse come la scorsa settimana su Di Lorenzo. Ci dà grande fiducia, possiamo giocare alti con la difesa ed essere più aggressivi”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Tomori Napoli Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate