Tomori: “Contro l’Inter ho esultato come un pazzo… Senza aver segnato”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Nello speciale sulle sfide contro l’Inter realizzato dal Milan, ha segnato anche Fikayo Tomori dopo Zlatan Ibrahimovic. A Milan TV, nel video pubblicato sul canale Youtube ufficiale del club, l’inglese ha raccontato il derby d’andata della scorsa stagione 2021/2022.

LEGGI QUI ANCHE: “LA FRANCIA CELEBRA THEO: ECCO QUANTO È DECISIVO”

In quel caso, dopo il vantaggio su rigore di Calhanoglu i rossoneri avevano trovato il pareggio con la punizione di Tonali. Il numero 8 aveva messo un cross al centro dell’area, attaccato da Tomori ma toccato dalla nuca di De Vrij. Nell’euforia generale, “Fik” è impazzito esultando insieme ai suoi tifosi. Rivedendo il gol, ha commentato così: “Questo era il gol dell’1-1, ero fuori di testa. Ero come un leone, avevo fame. Sapevo di non averla toccata, ma ero carico. Era anche il mio ‘primo gol’ a San Siro, quindi c’era anche molta più emozione da parte mia”.

Quel 7 novembre 2021 i tifosi del Milan hanno visto Tomori in una delle sue classiche esultanze. Il 23 rossonero è infatti noto per correre vicino ai suoi tifosi e caricarli per ogni gol dei suoi compagni: l’anno scorso, contro l’Inter, la scena ha voluto prendersela tutta lui. Anche senza aver segnato.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate