il 10/10/2022 alle 14:17

Tomori in conferenza pre-Chelsea: “Abbiamo voglia di rivalsa”

1 cuore rossonero

Intervenuto in conferenza stampa pre-partita, l’ex di turno Fikayo Tomori ha presentato il match di ritorno di Champions League di domani sera contro il Chelsea.

Fikayo Tomori, Conferenza Champions

SULL’ESULTANZA CONTRO LA JUVE: “Dopo il Chelsea ero arrabbiato. Volevo dare tutto sul campo, al gol ero davvero felice. Era una questione di sentimenti, volevo cancellare Londra”

SULLA REAZIONE DOPO LA SFIDA DI STAMFORD BRIDGE: “Non siamo riusciti a giocare come sappiamo fare. Abbiamo giocato male. Forse la peggior partita da quando sono al Milan. Abbiamo reagito bene però, abbiamo giocato molto bene con la Juve e abbiamo vinto. Domani abbiamo voglia di rivalsa”

SUL SUO PASSATO AL CHELSEA: “Dò sempre il massimo. La scorsa settimana non ci sono riuscito, ma domani abbiamo un’altra chance. Volgiamo cancellare il 3-0. Spingeremo ancora di più per dimostrare cosa sappiamo fare.”

LEGGI QUI ANCHE   -NESTA CARICA I ROSSONERI: “MILAN-CHELSEA? A SAN SIRO IL CASCO LO METTONO GLI ALTRI”-

SUL CHELSEA IN TRASFERTA: “Non fa meno paura. Siamo arrabbiati per il risultato dell’andata, ma adesso vogliamo vincere. Non voglio pensare troppo all’ultima partita, non era il Milan, non ero io. Dobbiamo imparare dall’altra partita”

SUI SUOI MIGLIORAMENTI PERSONALI: “Sono orgoglioso di essere qui, il Milan è un grande club. Possiamo alzare il livello, sia individualmente che come collettivo. Spero che quest’anno possiamo vincere ancora, vedremo in futuro”

SULLA REAZIONE AI GOL SUBITI: “Quando subiamo un gol vogliamo subito pareggiare. Contro il Chelsea non era il Milan, non abbiamo avuto la reazione che volevamo. Dobbiamo imparare da quella sfida. In Serie A è lo stesso, se subiamo vogliamo subito segnare. Questo è il nostro atteggiamento”

LEGGI QUI ANCHE   -DI MARZIO: “IL VERONA ESONERA CIOFFI! TRE NOMI PER SOSTITUIRLO, C’E’ ANCHE UN EX MILAN”-

SULLA NAZIONALE INGLESE: “Ogni partita è un’opportunità per dimostrare che posso giocare in Nazionale. Southgate mi ha detto che devo continuare così. Sta guardando ogni partita. Devo giocare al massimo e al meglio possibile, poi starà al CT decidere. Voglio dare tutto per andare al Mondiale”

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Fikayo Tomori, Conferenza Champions

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *