Tomori: “Chelsea forte, ma anche noi lo siamo: possiamo vincere”

I più letti

Alla vigilia della gara contro il Chelsea, il difensore del Milan Fikayo Tomori è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di SportMediaset partita di un certo valore per il centrale rossonero. Il difensore inglese infatti è cresciuto nell’Academy del club londinese e ha esordito anche in prima squadra, prima di essere ceduto al Milan. Queste le sue dichiarazioni:

Leggi QUI Leao risponde a Cassano: il commento social

Sulla partita: “Il Chelsea ha un punto ma loro sono forti e sono più forti dell’unico punto che hanno raccolto. La partita sarà difficile e hanno giocatori di alto livello. Ma anche noi siamo forti: ovviamente spero di poter vincere”

Sul Chelsea: “Loro sono una grande squadra, forte, con giocatori buoni. Noi siamo focalizzati sulla nostra partita e sappiamo che se giochiamo al nostro livello possiamo fornire una buona prestazione e vincere il match”.

Sul ritorno a Londra: “Sono eccitato, sono felice di tornare a Stamford Bridge per rivedere visi familiari. Voglio fornire una prestazione buona per aiutare la squadra e portare i 3 punti a casa: questo è ciò che voglio fare”.

Esulterai se dovessi segnare? “Vediamo”

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate