Tomori Milan

Tomori ancora bocciato da Southgate: escluso anche un altro rossonero

0 cuori rossoneri

Dopo questa giornata ci sarà la pausa nazionali: tra i rossoneri c’è chi sorride e chi meno, sicuramente Tomori è tra i più delusi.

Sabato sera il Milan scenderà in campo a Udine per la sua ultima partita prima della sosta per le nazionali: vincere è un imperativo per passare due buone settimane di stop e per non perdere il treno Champions. I ragazzi di Pioli giocheranno nuovamente solo il 2 aprile, e in che occasione: ad attenderli ci sarà il Napoli di Luciano Spalletti al Maradona.

ULTIME NOTIZIE MILAN – IMPALLOMENI: “CHE ONANA CON IL PORTO, IN PIENO STILE MAIGNAN”

Come detto tra la 27° e la 28° giornata ci sarà la pausa nazionali e si disputeranno delle partite valide per la qualificazione ad Euro 2024: l’Italia di Mancini giocherà il 23 marzo contro l’Inghilterra di Southgate e il 26 marzo contro Malta. La sfida agli inglesi, oltre a richiamarci la storica finale agli scorsi europei, ci riporta a Tomori che fatica ad entrare nel giro della nazionale. Infatti il commissario tecnico inglese non lo ha convocato per i Mondiali in Qatar e non lo chiamerà nemmeno per queste due partite, prima contro l’Italia e poi contro l’Ucraina.

Se pensiamo alla nazionale più rappresentativa per il Milan, ci viene in mente per forza la Francia: per le sfide all’Olanda e all’Irlanda Deschamps ha convocato 3 rossoneri, lasciandone però uno inspiegabilmente a casa: i tre sì sono per Maignan, Theo e Giroud, per Kalulu bisogna ancora aspettare.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

tomori salernitana
photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live