Tognazzi, DJ Ringo e Boldi: “Milan forte in Champions, serve pazienza, Pulisic e Reijnders…”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Le dichiarazioni di Gianmarco Tognazzi, Dj Ringo e Massimo Boldi, tifosi del Milan sul calciomercato estivo 2023

Gianmarco Tognazzi, Dj Ringo e Massimo Boldi tutti e tre grandi tifosi del Milan hanno rilasciato brevi interviste a La Gazzetta dello Sport per l’edizione odierna. L’attore ha parlato della frattura tra la proprietà e Paolo Maldini e ha predicato pazienza dopo i tanti cambiamenti effetto del mercato della nuova area sportiva. Il dj ha rivelato le sue sorprese di questa sessione di calciomercato estiva 2023 e una sua sensazione sulla competizione in cui i rossoneri di Stefano Pioli potranno meglio figurare nella stagione 2023/2024. Il comico concorda sulla pazienza con Tognazzi, ma promuove già il talento e due colpi dell’estate rossonera. Qui le parole dei tre personaggi dello spettacolo alla rosea sul Milan.

Gianmarco Tognazzi

L’attore Gianmarco Tognazzi ha detto la sua come gli altri tifosi intervistati Dj Ringo e Massimo Boldi in una breve intervista a La Gazzetta dello Sport sull’estate del Milan. L’attore è prima tornato sulla divisione in società il giorno dopo la fine della scorsa Serie A: “La gestione della frattura interna tra la proprietà e Maldini non mi è piaciuta, quella del mercato sì”. Tognazzi ha continuato la sua riflessione sul calciomercato promuovendo l’azione di chi lo ha condotto, ma predicando pazienza: “Chi ha preso le redini si è mosso con grande coerenza. Sono arrivati giocatori di qualità, Reijnders mi sembra l’acquisto più azzeccato. Servirà pazienza: quando cambi il 50% della rosa qualche inciampo è da mettere in conto. Ho fiducia”.

DJ Ringo

Dj Ringo nelle sue dichiarazioni al quotidiano sportivo ha promosso l’operato della società del Milan: “La società ha dato a Pioli i giocatori di cui aveva bisogno”. Poi la rivelazione delle squadre che lo hanno sorpreso di più nel calciomercato dell’estate 2023: “Milan e Atalanta mi hanno sorpreso”. Il dj ha svelato anche una sensazione sulla competizione in cui i rossoneri si potranno trovare meglio nella prossima annata sportiva: “Ho la sensazione che il Milan potrà andare più forte in Champions. Sul secco in Coppa serve imprevedibilità e quest’anno non manca…”.

Massimo Boldi

Massimo Boldi come il suo collega Gianmarco Tognazzi chiede pazienza per scoprire come andrà il Milan. Il comico storicamente tifoso rossonero ha così chiesto di aspettare per fare valutazioni accurate: “È troppo presto per dire se questo nuovo Milan sarà subito in grado di competere per il primo posto, sono arrivati tantissimi nuovi giocatori che non conoscono il campionato italiano”. Infine, Boldi ha però dato atto del tanto talento a disposizione di Stefano Pioli in particolare due dei nuovi acquisti: “Pioli potrà allenare una squadra ricca di talento: Pulisic e Reijnders hanno colpi da Milan”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Tognazzi, Ringo, Boldi Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate