TMW – Altro scoglio per il rinnovo di Leao? Dimvula chiede le commissioni

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Rafael Leao e Jorge Mendes vogliono firmare il rinnovo con il Milan. Questo è quanto riporta Tuttomercatoweb, che parla però di un ostacolo ancora mai considerato: le commissioni di Ted Dimvula.

Come abbiamo appreso dalle ultime notizie, il club ha offerto a Rafa 7 milioni di euro netti all’anno. Si tratta, scrive il portale, di un’offerta ponte per due motivi: Leao ha bisogno di soldi per dirimere o accorciare la questione Sporting, e il Milan così può tutelarsi e non perdere forza contrattuale nei confronti di chi chiederà il portoghese a giugno prossimo.

LEGGI QUI ANCHE – PARLA VASQUEZ: “IN CAMPO MI SENTO AGGRESSIVO E LEADER. ECCO PERCHÉ SO L’ITALIANO”

Il problema, appunto, sarebbe solamente di natura economica, proprio per la volontà del giocatore di restare a Milano. Dall’altro lato anche Jorge Mendes, consulente del padre ma non più agente del calciatore, vuole scrivere il lieto fine a questa faccenda. Questo per poi concentrarsi sul trasferimento in estate. All’interno dell’accordo, comunque, non c’è un aiuto economico per la causa con lo Sporting Lisbona. Ecco perché verrebbe inserita probabilmente alla firma con il prossimo club, in caso di addio.

Tuttomercatoweb, poi, aggiunge che nello scenario è naturalmente presente anche Ted Dimvula, avvocato francese che ne detiene la procura da giugno scorso. I rapporti con Mendes continuano a essere tesi, e per questo non c’è ancora una proiezione per la firma. La verità è che Dimvula chiederà le commissioni anche per il prolungamento, quindi il Milan dovrà pagarle doppie per vedere finalmente il giocatore con un accordo più in là del giugno 2024.

La questione per il sito verrà risolta nei prossimi giorni, quasi certamente, seppur a caro prezzo. Insomma, la questione rinnovo per il Milan e per Leao potrebbe aver trovato un nuovo ostacolo da superare.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate