Intervistato da Radio Kiss Kiss, Simone Tiribocchi ha parlato anche del Milan e delle favorite alla prossima lotta Scudetto
L’ex centravanti, ora opinionista per DAZN, Simone Tiribocchi ha parlato di come vede il Milan nell’ottica di una lotta al prossimo Scudetto. Oltre ad un focus sull’attuale situazione dell’attacco del Napoli, nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Tiribocchi ha toccato anche l’argomento Milan, rispondendo alla domanda sull’effettiva competitività dei rossoneri per la lotta al prossimo Scudetto. Per sapere se le sue parole risulteranno profetiche o meno, basterà attendere il via della prossima Serie A tra una settimana…

Tiribocchi sul Napoli
“La questione rinnovo può influire su Osimhen? Dipende caratterialmente te come sei…l’anno scorso faceva un gol a partita, se non fai gol per qualche partita magari può pesare un po’. E’ un pensiero che il ragazzo può avere perchè parliamo di cifre importanti, è una scelta che riguarda un certo tipo di club ma non lo condizionerà se riparte come ha finito. Simeone è maturato tanto, si è ritagliato il suo spazio e meritava anche di giocare di più, ma c’era una gerarchia fortissima. E’ un attaccante su cui si può fare affidamento perchè è un professionista serio che sa fare gol. Raspadori è un giocatore di qualità, il fisico lo aiuta per la corsa e le squadre di Garcia sono molto veloci, se sei nella metà campo avversaria può anche giocare da esterno, meno invece se gioca contro una squadra fisica. Più lo avvicini alla porta e meglio lo puoi sfruttare, è una situazione che va monitorata a partita in corso o si deve cucirgli qualcosa addosso”.
Tiribocchi sul Milan per la lotta allo Scudetto
“Sono del parere che la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Inter di Simone Inzaghi saranno le principali anti-Napoli per il prossimo campionato di Serie A che sta per iniziare e in cui la squadra di Garcia dovrà difendere il titolo di campione d’Italia. Secondo me in particolare la Juventus potrà dire la sua perché va sottolineato che ha cambiato poco, non ha le coppe da giocare durante la settimana e con quell’organico che si ritrova, quando sarà regime, può far male al Napoli e al campionato sin da subito. Il Milan non è tra queste? Il club ha cambiato tanto, ha preso giocatori interessanti, ma non ha preso ancora numeri, non hanno un attaccante da 20 goal che possa fare la differenza”.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- DA TASSOTTI A GALLI, GLI EX MILAN IN CORO: “PIOLI, SEI DA SCUDETTO!”
- IULIANO: “CURIOSO DEL MILAN! L’INTER E’ FORTE…JUVENTUS, FAI QUALCOSA!”
- L’AGENTE: “MONCADA STRAORDINARIO SUL CALCIOMERCATO, MILAN DA SCUDETTO”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!