Il giornalista olandese: “Reijnders, aspettative superate, impressiona…”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

L’opinione del giornalista olandese Arthur Renard sull’impatto di Tijjani Reijnders nel Milan e nell’Olanda

Il giornalista olandese Arthur Renard è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com per parlare delle prestazioni in stagione degli olandesi che giocano in Italia tra i quali il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders. La firma di FourFourTwo, The Guardian e in Italia per La Gazzetta dello Sport ha detto la sua opinione sull’impatto importante del classe 1998 ex AZ Alkmaar in nazionale olandese e dell’apporto che potrà dare all’Europeo in Germania nell’estate 2024. Qui le dichiarazioni dell’esperto di calcio olandese sul neo acquisto del Milan Tijjani Reijnders.

L’EX ALLENATORE JANSEN: “REIJNDERS PAZIENTE! IL SUO GRANDE PREGIO È…”

Il giornalista sorpreso dall’impatto di Reijnders al Milan

Arthur Renard, giornalista olandese, ha rilasciato un’intervista a www.Tuttomercatoweb.com parlando dei molti calciatori della nazionale olandese che militano in club della Serie A, come Tijjani Reijnders in forza al Milan. Il collaboratore di FourFourTwo e The Guardian ha risposto a una domanda sull’impatto che l’ex AZ ha avuto nella formazione orange del c.t. Koeman che lo considera un titolare: “Mi aspettavo che avrebbe avuto un ottimo impatto con il Milan ma sono sincero: ha superato le più rosee aspettative, diventando un titolare del Milan e della Nazionale olandese”. Renard si è poi portato avanti guardando al suo apporto all’Olanda nel prossimo europeo: “Credo di sì. Quel che impressiona del suo inizio in Italia è la sua versatilità: ha dimostrato di saper giocare in fase difensiva e offensiva, da mediano, in fase di costruzione, di distribuzione del gioco. Ha qualità difensive straordinarie, in pochi mesi al Milan si sono accorti della sua grande versatilità”.

ORDINE: “ATALANTA – MILAN, DERBY DEI CEROTTI! MISTERO DE KETELAERE”

Ipostesi Van De Beek in Serie A

Nell’intervista Arthur Renard ha parlato anche degli altri olandesi che giocano in Italia come Beukema che sta facendo bene a Bologna. Infine, un olandese di cui si parla molto in ottica calciomercato è Donny van de Beek del Manchester United che è stato accostato più volte alla Juventus. Questa l’opinione del giornalista neerlandese a riguardo: “Avrebbe senso. Van de Beek ha l’esperienza giusta a livello internazionale per far bene, i tifosi lo ricorderanni ancora per il gol contro di loro nel 2019. Allora era un perno dell’Ajax e anche oggi è un giocatore straordinario, capace di giocare in più posizione. Ha senso e logica che la Juventus lo stia seguendo”.

CERRUTI AVVISA PIOLI: “MILAN, ALIBI FINITI! L’ATALANTA E LO SLOGAN”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

Ultime news

Notizie correlate