il 15/07/2023 alle 14:13

Reijnders – Milan, ci siamo! Decisiva la mossa del giocatore

0 cuori rossoneri

Tijjani Reijnders vicino al Milan, definite le cifre dell’accordo tra i club e l’ingaggio, decisiva la volontà del calciatore

Tijjani Reijnders si avvicina sempre più al Milan. La trattativa tra i rossoneri e l’AZ Alkmaar potrebbe essere arrivata a un punto di svolta. Secondo il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Bianchin, sarebbe stata decisiva una mossa dello stesso calciatore olandese nelle ultime ore. Nelle negoziazioni tra le due parti ci sono stati avanzamenti positivi che hanno portato le due società a essere vicine a un accordo. I club hanno concordato sulle cifre del trasferimento e già raggiunto anche l’accordo tra il Milan e l’entourage del centrocampista sull’ingaggio. I dirigenti del club di via Aldo Rossi, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada hanno avuto un ruolo fondamentale e ora rimangono in attesa solo dei documenti dai Paesi Bassi prima di fare arrivare il calciatore a Milano per le visite mediche.

Reijnders Milan

La mossa decisiva di Reijnders per sbloccare la trattativa

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Bianchin sul suo profilo Twitter ha lanciato la notizia della trattativa sbloccare per Tijjani Reijnders al Milan. L’azione decisiva sarebbe stata proprio dello stesso centrocampista dell’AZ Alkmaar, il quale ha rinunciato ai 3 milioni di euro che avrebbe dovuto avere dal club olandese per accelerare l’operazione verso il suo arrivo al Milan. Secondo lo stesso giornalista della rosea, le visite mediche sono già state programma all’inizio della prossima settimana e il calciatore percepirà 1,6 milioni a stagione + un premio alla firma. Secondo Gianluca Di Marzio l’accordo c’è, ma mancano da sistemare solo alcuni dettagli del contratto prima della chiusura definitiva dell’affare, che sta definendo in queste ore e per questo motivo ha saltato l’amichevole AZ-Lech Poznan. Il ds dell’AZ Alkmaar, Max Huiberts, ha confermato ai microfoni della testata Noordhollands Dagblad: “Le sensazioni sembrano molto più positive ora, sì. Ha il nostro permesso per parlare con il Milan. Se non l’ha già fatto… Non è ancora finita. ma Reijnders sta andando. Il Milan dimostra che lo vuole davvero. L’ultima conversazione con il Milan è stata una bella conversazione, ora siamo vicini”.

Le cifre dell’accordo per Reijnders tra AZ e Milan

L’accordo per il passaggio di Tijjani Reijnders dall’AZ Alkmaar al Milan è stato raggiunto definitivamente. Il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha dichiarato conclusa la trattativa tra i due club sulla base di un accordo verbale per il trasferimento dopo il pagamento di 20 milioni + bonus. Romano sul suo profilo Twitter ha ribadito che il centrocampista classe 1998 vuole solamente vestire la maglia rossonera. La ferma volontà dell’olandese ha avuto un ruolo decisivo nel concludere positivamente l’operazione tra AZ Alkmaar e il Milan. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il calciatore si era innervosito del tira e molla della sua squadra di appartenenza nonostante l’offerta congrua dei rossoneri. A conferma dei rapporti tesi tra l’olandese e i De Kaasboeren e del trasferimento vicino c’è la notizia data dal giornalista Theo Brinkman, inviato per la testata olandese Reporter Noordhollands Dagbladin, secondo il quale Reijnders non si è allenato oggi e non ha preso parte alla partitella con il resto della squadra.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Reijnders Milan

 

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *