Milan-Monza, Reijnders: “Felice per il gol sotto la Sud, voto 8!”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Tutta la felicità di Tijjani Reijnders per il primo gol a San Siro con il Milan contro il Monza realizzato davanti alla Curva Sud

Nell’intervista postpartita di Milan-Monza Tijjani Reijnders ha rilasciato un’intervista flash dal campo a DAZN. Il centrocampista olandese ha realizzato il gol dell’ 1 a 0 nel successo 3-0 della formazione di Stefano Pioli. Nelle prime parole, il nazionale dell’Olanda ha parlato della prima rete a San Siro. Gol realizzato davanti alla Curva Sud. Nel corso dell’intervista, l’ex AZ Alkmaar ha smentito il fatto che la Champions League abbia causato stress al Milan ai danni della Serie A. Poi ha rivelato cosa ha chiesto Pioli a lui e Loftus-Cheek durante la partita. Infine, Reijnders ha dato un voto al suo gol. Qui tutte le dichiarazioni di Reijenders dopo Milan-Monza.

MILAN – MONZA 3-0, LE PAGELLE: ESORDIO DA SOGNO PER SIMIC!

Milan-Monza, Reijnders al primo gol a San Siro

Tijjani Reijnders nell’intervista post-partita flash dal campo a DAZN ha commentato il suo primo a San Siro con la maglia del Milan realizzato sotto la Curva Sud: “Si è stato un bellissimo gol, il mio primo qui a San Siro sotto la Curva Sud e sono molto felice”. L’olandese classe 1998 ha poi allontanato l’idea della Champions League come elemento di distrazione per il Milan dal Campionato: “No, Non è così dobbiamo sempre continuare così a spingere e stare tutti insieme e non ha pesato la Champions League e Serie A, dobbiamo guardare avanti”.

UN TEMPO PER PARTE IN INTER-MILAN PRIMAVERA: NON BASTA LA SUPER MAGIA DI CUENCA

Voto 8 al gol

Nell’intervista flash a DAZN Tijjani Reijnders tra i maggiori protagonisti del match di oggi ha rivelato le indicazioni durante la partita di Stefano Pioli a lui e a Ruben Loftus-Cheek. Questa la dichiarazioni sui cambiamenti attuati nella posizione in campo dopo l’uscita di Tommaso Pobega per infortunio: “Abbiamo cambiato qualcosa, perché c’era molta confusione in mezzo e Pioli mi ha chiesto a me e a Ruben di stare a 2 in linea orizzontale”. Il giornalista ha poi chiesto un voto al gol a chi lo ha realizzato, ovvero Tijjani Reijnders: “Io penso che è da 8!”.

(VIDEO) SIMIC, RETE DA PUNTA! BRILLANO I GIOVANI DEL MILAN: IN GOL ANCHE CAMARDA E LIBERALI

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate