Letizia lancia l’appello ai tifosi: “Fate in fretta, per il bene del Milan”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Francesco Letizia si rivolge ai tifosi rossoneri in un editoriale: la chiamata a raccolta è “per il bene del Milan”

In queste ultime settimane dentro al mondo Milan non si naviga in acque serene: i tifosi hanno più volte espresso la loro perplessità (per usare un eufemismo) verso alcune scelte sul campo e non da parte di dirigenza e guida tecnica. Contestazioni social, proteste allo stadio e malumori di diverso tipo hanno contribuito a creare un clima non positivo. Ecco perché, questa mattina, il giornalista di Sportitalia attraverso un editoriale ha condiviso una sorta di appello rivolto agli appassionati rossoneri.

“Si metta un punto”

Dalla lettura il riferimento è presto chiaro: messaggio ricevuto, adesso si remi nella stessa direzione. Anzi, con sue testuali parole, “bisogna mettere un punto”. E parla principalmente della scelta di Paulo Fonseca come prossimo tecnico: “i Milanisti dovranno accettarlo e farsene una ragione abbastanza in fretta. Una tregua, per il bene del Milan, è assolutamente dovuta“.

Letizia, allora, chiama lo stop alle petizioni e alle crociate: “In palio non c’è un giochino di ripicche o di chi ha ragione, ma c’è il futuro del Milan”.

Ultime news

Notizie correlate