tiago pinto dazn

Tiago Pinto su Zaniolo: “Se ti cercano solo il Galatasaray e il Bournemouth…”

0 cuori rossoneri

Il direttore generale della Roma, Tiago Pinto, torna a parlare del caso di mercato che ha alimentato più dibattito: il rinnovo di Zaniolo.

In conferenza stampa ha raccontato com’è andata la trattativa Zaniolo:

“Se qualcuno pensa che lui è andato via per la mancanza del rinnovo allora si sbaglia totalmente. Zaniolo è stato amato come pochi giocatori, nel momento in cui si rifiuta di indossare la maglia della Roma si va oltre a ogni discussione sul rinnovo. Se guardate le big analizzate quanti giocatori hanno perso a parametro zero, la Roma non ha mai avuto grosse perdite da questo punto di vista“.

LEGGI QUI – IBRA: “SQUADRA IN CRISI? MOMENTI NORMALI DOBBIAMO PARLARE POCO”

Anche io posso pensare che dovrei guadagnare una tale cifra, ma se poi chiedo di andare via e le uniche offerte sono quelle del Bournemouth e del Galatasaray una riflessione personale me la faccio se sono scarso io o se c’è qualcosa di diverso che non va.  Io non mi nascondo. Penso che potevamo prendere più soldi e la prova è che una settimana fa avevamo un’offerta più grande ma con tutto quello che è successo siamo arrivati a questa soluzione che è comunque non è male per entrambe le parti. Tutto qua, se mi dici se sono veramente contento non lo sarò mai. Ma era possibile fare meglio? Ho dei dubbi. Mercato soddisfacente? Non sono soddisfatto, abbiamo perso 3 giocatori e ne abbiamo portati due anche se confidiamo nel recupero di Wijnaldum”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

tiago pinto dazn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live