Prima di Napoli-Roma, il general manager giallorosso Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni di DAZN. Più volte si è fatto il suo nome in questi giorni per via del caso Nicolò Zaniolo. Il dirigente portoghese ha cercato più volte di convincere il giocatore ad accettare la destinazione inglese (il Bournemouth) per poter così investire i soldi della sua cessione.
LEGGI QUI ANCHE: “ZANIOLO, DURO STRISCIONE DEI ROMANISTI: RISPONDONO… I LAZIALI”
Stasera, prima del big match, Pinto è uscito allo scoperto: “Ormai tutti quanti hanno capito bene cosa è successo. Zaniolo ha chiesto di andare via e noi e il suo procuratore abbiamo cercato una soluzione. Questa è arrivata ma lui non è molto contento. Ovviamente siamo tutti un po’ in difficoltà, perché questa soluzione l’abbiamo trovata ed era una richiesta del giocatore. Con tutti i paletti che abbiamo del financial fair play, non siamo una società che può tenere Zaniolo e comprare altri giocatori. Abbiamo dei paletti da rispettare. Nelle prossime 48 ore vediamo cosa può succedere. È veramente una situazione difficile per tutti“.
E se dovesse restare? Tiago Pinto risponde così: “Parleremo dopo la fine del mercato. Come al solito io ci metterò la faccia e parlerò e quello sarà il momento giusto. Ma ho ancora speranza per queste ultime 48 ore. Gli interessi della Roma vengono prima”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!