Il profilo di Marcus Thuram piace da tempo a Casa Milan e l’occasione di calciomercato attesa sembra essere finalmente arrivata, col giocatore in uscita a parametro zero. La sua scelta Thuram l’ha già fatta: non giocherà in Bundesliga il prossimo anno. Ma la scelta l’ha presa anche il Milan decidendo di concentrare in queste ore le energie sul provare a convincere l’attaccante francese con il proprio progetto.

ULTIME NOTIZIE MILAN – RIVOLUZIONE A DESTRA? MESSIAS SUL MERCATO! E OCCHIO A SAELEMAEKERS…
Oggi, il sito della Gazzetta dello Sport fa un focus sul giocatore, ricordando di quando dichiarò che da bambino tifava per i rossoneri.
“Quando era bambino impazziva per il Milan di Shevchenko e Crespo. L’ha raccontato anche alla Gazzetta nel 2020: ‘Non so come mai, ma quando papà giocava per la Juve io tifavo Milan‘. La squadra sfiorata da Lilian prima di vestire il bianconero. Estate 2001, Parma si svuota e Galliani e Moggi sono alla finestra. Khéphren ha solo qualche mese, Marcus ha quattro anni. Il padre è conteso tra Milan e Juve. Sullo sfondo c’è anche il Manchester United di Ferguson, Beckham e Scholes.
Il Condor ha in pugno Thuram e Inzaghi, e nel frattempo sta trattando Rui Costa con la Viola di Cecchi Gori. L’investimento è importante, si parla di settanta miliardi di lire, così alla fine Berlusconi sceglie di puntare sul fantasista portoghese e su Superpippo, così Lilian firma per la Juve, dove rimarrà fino al 2006. Chissà se il figlio riuscirà a ricomporre quel filo nascosto che lo lega al mondo Milan”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!