Quello per Marcus Thuram non è un semplice interessamento o una voce di calciomercato: il Milan sta spingendo seriamente per l’attaccante francese. Lo raccontiamo e lo riportiamo da diversi giorni, il giocatore ormai ex Borussia Moenchengladbach deciderà a breve il suo futuro e, nonostante il vantaggio del PSG, i rossoneri ci provano.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DE ZERBI SVELA IL RETROSCENA SU TONALI: “MAGARI CI CASCANO…”
Il profilo di Marcus Thuram piace a Casa Milan non di certo da ieri e l’occasione di calciomercato attesa sembra essere finalmente arrivata, col giocatore in uscita a parametro zero dal club tedesco. La scelta Thuram l’ha già presa: non giocherà in Bundesliga il prossimo anno. Ma la scelta l’ha presa anche il Milan decidendo di concentrare in queste ore le energie sul provare a convincere l’attaccante francese della bontà del progetto. Secondo quanto riferisce Daniele Longo di Calciomercato.com, il giocatore non ha preso una scelta definitiva anche per questo forte inserimento dei rossoneri.
Inoltre, un aspetto da non sottovalutare è che il Milan è rimasto impressionato anche dalla mentalità del ragazzo, che ha idee chiare e tanta ambizione. Poi, l’esperto del settore ripete che in via Aldo Rossi per Thuram c’è una fiducia moderata per l’opera di convincimento.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!