Di Marzio – Il Milan sfida l’Inter per il bomber francese

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nella serata di ieri, non ci sono solo Inter e Bayern Monaco sull’attaccante francese Marcus Thuram in uscita dal Borussia Mönchengladbach. Il contratto del bomber figlio di Lilian (ex difensore di Parma e Juventus soprattutto) scade il 30 giugno del 2023 e sia la stessa Juventus che soprattutto il Milan starebbero provando ad inserirsi nella corsa per portarselo a casa a parametro zero.

LEGGI QUI ANCHE    -IL MILAN BLOCCA SPORTIELLO? LE ULTIME DI MERCATO DALLA REDAZIONE DI SKY SPORT-

In questo momento, il francese classe 1997 è impegnato con la sua Nazionale ai Mondiali in Qatar. Il Bayern Monaco resta la minaccia più pericolosa, continua l’esperto giornalista di calciomercato, per arrivare a Marcus Thuram: è difficile che il club campione di Germania in carica si lasci scappare un’occasione del genere che arriva dalla Bundesliga. Milan, Inter e Juventus però sono vigili e tengono d’occhio la situazione: accaparrarsi un giocatore del genere (10 gol nelle prime 15 di Bundesliga quest’anno) dal valore di 30 milioni di euro (Transfermarkt) a parametro zero sarebbe un grandissimo affare per qualsiasi squadra.

LEGGI QUI ANCHE   -SKY SPORT: NOVITA’ SUL RINNOVO DI BENNACER! SPUNTANO LE VERE CIFRE DEL RINNOVO DEL CONTRATTO-

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Marcus Thuram Di Marzio

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate