il 15/06/2023 alle 11:47

Thuram, ora tocca a te! Rossoneri in attesa, ma cosa filtra da Casa Milan?

0 cuori rossoneri

Da un po’ di giorni a questa parte ormai, il Milan è in attesa di una risposta da parte di Marcus Thuram. Così come il Paris Saint-Germain, perché l’attaccante francese svincolato è conteso tra i due club che lo vorrebbero come primo rinforzo del calciomercato estivo. Abbiamo più volte parlato di come i rossoneri credano e abbiano davvero fiducia di convincere il giocatore a sposare il progetto tecnico offerto. Ma, a questo punto, la palla passa a lui.

thuram milan

ULTIME NOTIZIE MILAN – CHI È LUKA ROMERO? UN MONDIALE DA PROTAGONISTA E TANTA ESPERIENZA: IL NOSTRO FOCUS

Oggi, Calciomercato.com analizza la situazione per capire come mai la risposta definitiva di Thuram a Milan e PSG stia tardando ad arrivare. Il progetto tecnico è molto vantaggioso, perché in rossonero l’ex Borussia Moenchenglabdach avrebbe un ruolo da protagonista assoluto garantito, anzi: proprio come promesso da Pioli in una recente telefonata. E i tempi lunghi possono significare qualcosa di positivo. Perché, come riporta il sito, il lavoro fatto dal Diavolo ha generato dei seri dubbi al nazionale francese.

Ma cosa filtra dalla sede del club? Per Calciomercato.com il Milan è convinto di aver fatto tutto il possibile per Thuram e crede di avere buone chances di concludere l’affare per la sua prima scelta in attacco. Comunque, in questi casi la cautela è d’obbligo: il PSG arriva quasi a quota 7 milioni con i bonus. Come ormai sappiamo, è una cifra che il Diavolo non potrà (né vorrà) pareggiare.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

marcus thuram milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *