Thiaw: “Leao ha tutto per essere il numero uno!”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Nel corso del postpartita di Milan-Lecce, match vinto dai rossoneri per 2-0 grazie ad una doppietta di Leao, il centrale tedesco Malick Thiaw ha parlato ai microfoni di DAZN riguardo il compagno portoghese, esaltandone le prestazioni e sottolineando come allenarsi con lui migliori tutti i compagni di reparto.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BARONI: “GLI EPISODI NON CI PREMIANO, NOSTRA PRESTAZIONE IMPORTANTE” –

Sull’importanza della vittoria: “Era una partita molto importante perché soprattutto dopo i risultati di oggi era fondamentale ottenere i tre punti. Questo è il lavoro che dobbiamo continuare a fare. Anche la prossima settimana sarà importante”.

Thiaw su Leao: “Il suo talento e le sue potenzialità sono incredibili, lo vedete in tutte le partite. Ha il potenziale per essere uno dei migliori o il migliore nel suo ruolo. E’ molto stimolante allenarci con lui e contro di lui perché ci aiuta a migliorarci”.

Sull’Euroderby: “Questi due in Champions sono speciali, sarà davvero molto bello”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

THIAW

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate