Milan, Thiaw out a Lecce: rischio emergenza in Europa League

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Malick Thiaw non sarà convocato per la sfida tra Milan e Lecce: Europa League a rischio? Assente anche Tomori con la Roma

Il Milan tornerà in campo per la 31ª giornata di Serie A contro il Lecce. La sfida di San Siro sarà l’ultima fatica prima dell’importantissima gara di andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. Per la sfida contro i salentini, il Milan dovrà fare a meno di Malick Thiaw, fermato da una fastidiosa fascite plantare.

UEL a rischio? Pioli calma le acque

Una fastidiosa infiammazione al piede terrà ai box Malick Thiaw per la sfida contro il Lecce, dopo che lo ha condizionato negli allenamenti di questa settimana. In vista dell’Europa League di giovedì, però, Pioli ha voluto fare chiarezza in conferenza stampa: “Thiaw non sarà convocato a livello precauzionale, ma speriamo possa esserci giovedì, anche perchè dovremo già fare a meno di Tomori e Kalulu”. Purtroppo, infatti, i rossoneri saranno già in difficoltà nella gara di andata contro la Roma. Kalulu sicuramente salterà entrmabe le sfide per infortunio. Tomori, invece, sarà squalificato per la gara di andata a San Siro del prossimo giovedì. Diffidato, il difensore inglese è stato ammonito nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Ultime news

Notizie correlate