La rivelazione del momento in casa Milan, Malick Thiaw, si racconta e svela un aneddoto del passato legato a Yaya Touré.

Malick Thiaw ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo idolo dei tifosi del Milan ed è già sulla buona strada: il tedesco ha impressionato tutti nelle ultime partite con il Torino, il Tottenham e Atalanta. Dei segnali li aveva già lanciati durante il suo esordio contro il Verona: gol salvato sulla linea e grande intraprendenza, caratteristiche che ha confermato nell’ultimo periodo. Thiaw è un muro, sempre attento e pulito in chiusura, potrà sfruttare i suoi 194 centimetri anche in fase realizzativa, difatti alla sua prima apparizione in Champions League ha sfiorato il gol.
Il classe 2001 ha raccontato alcune curiosità ai canali ufficiali del Milan, tra cui il motivo per cui si ispira a Yaya Tourè:
ULTIME NOTIZIE MILAN – COMMISSO: “CON IL MILAN NON SI PUÒ COMPETERE, HA INCASSATO…”
Sulla sua leggenda del Milan preferita: “Ronaldinho”.
Su un idolo con cui è cresciuto: “Quando sono cresciuto, il mio idolo calcistico era Yaya Touré, perché ero un centrocampista da giovane e mi piaceva, mi piaceva come giocava anche stilisticamente”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!