Thiago Silva: “Milan, Loftus e Pulisic che acquisti! Ho parlato con Dybala…”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Thiago Silva spiega il potenziale dei suoi ex compagni acquistati dal Milan, poi l’indizio sulla possibilità di Dybala al Chelsea

Quanti bei ricordi di Thiago Silva al Milan, il difensore del Chelsea si è espresso sul nuovo innesto rossonero, Ruben Loftus-Cheek e su quello che dovrebbe materializzarsi nei prossimi giorni, Christian Pulisic. Entrambi sono suoi ex compagni ai Blues e quindi chi meglio di lui può spiegarci le loro qualità. Thiago Silva non si è limitato a questo, si è improvvisato agente di mercato, paventando un possibile arrivo di Dybala a Londra, il brasiliano ci spera fortemente.

Thiago Silva approva: che talenti Loftus-Cheek e Pulisic

Thiago Silva oltre a giocare divinamente a calcio è un appassionato di diversi sport, in questo momento si sta godendo il Gp di Silverstone di Formula 1. L’ex difensore rossonero è stato intercettato da Sky Sport ed ha espresso un parere sui 2 acquisti del Milan, uno è già ufficiale e si tratta di Loftus-Cheek, l’altro è nelle sue fasi conclusive e riguarda Pulisic. Thiago Silva li conosce entrambi molto bene visto che ci ha giocato assieme e non ha potuto che complimentarsi con i rossoneri visto la caratura dei due giocatori. Su Pulisic non vuole sbilanciarsi del tutto e si augura che qualcosa muti e che rimanga al Chelsea:

“Mi dispiace perché é un bravo ragazzo e un giocatore fantastico. Lo scorso anno non ha avuto grande possibilità di giocare con noi. Non so se andrà al Milan al cento per cento, ma se dovesse andare farebbe sicuramente bene“.

Su Loftus-Cheek ormai può prenderne solo atto: Lui farà sicuramente bene. Le grandi squadre passano momenti così, ma poi tornano a essere grandi”.

Thiago Silva, non solo Milan: prova a strappare Dybala alla Roma

Non vuole limitarsi a fare i complimenti al Milan per le sue mosse di mercato, vuole scendere in campo in prima persona per aiutare il Chelsea a migliorare la sua rosa. Di certo Dybala rappresenterebbe un grande colpo per i Blues, ma siamo anche certi che Mourinho voglia tenerselo stretto. La Joya ha un contratto con la Roma fino al 2025 e la trattativa sembra complicata, ma Thiago Silva vuole provarci e ha parlato direttamente con Dybala:

“Normalmente parliamo in spagnolo o in portoghese. Gli ho chiesto se volesse venire al Chelsea, ma non ha voluto rispondere. È un fuoriclasse. Se dovesse arrivare darebbe una grande mano”. 

ARTICOLI CORRELATI, NOTIZIE MILAN E MILAN NEWS

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

THIAGO SILVA MILAN

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate